Dolce, salato, musica e cinema: A’Vucciaria inauguara a Pavia con Tony Sperandeo.

di Tiziana Mazzaglia @TMazzaglia

Inaugurazione di un nuovo locale della catena siciliana, Palermitana, a Pavia in Corso Cavour, 35. Special Guest l’attore TONY SPERANDEO ed un gruppo folcloristico siciliano.

Da destra Tony Sperandeo e Tiziana Mazzaglia, Pavia, Corso Cavour, inaugurazione di A' Vucciaria.

Da destra Tony Sperandeo e Tiziana Mazzaglia, Pavia, Corso Cavour, inaugurazione di A’ Vucciaria.

Nella nebbiosa e silenziosa Pavia, in quel di Corso Cavour, la sera del 27 ottobre qualcosa ha sconvolto la monotonia. Un nuovo locale della catena “A’ Vucciaria”, con ospite speciale il notissimo attore Tony Sperandeo ha inaugurato la sua apertura coinvolgendo il corso principale di Pavia, a cui si affaccia la statua della Libertà: emblema della cultura. La presenza di cibi tipici siciliani accompagnati da uno spirito allegro, rappresentano gioia, positività e voglia di riportare a chi è partito, per dedicarsi allo studio, un angolo di casa. Allo stesso tempo, i pavesi e tutti gli altri italiani e non potranno assaporare gusti, colori e profumi di una terra che ha sempre avuto molto da offrire. E chi sa che non riesca anche a comparire il sole anche in questa città!

Vi invito a seguire il video che ho pubblicato su YouTube per ascoltare le parole di Tony Sperandeo e anche la sua esibizione canora.

Back to Top